Autore Topic: Qualcuno lo sa??  (Letto 18763 volte)

Mistral

• Utente storico
  • Caltagirone 608 slm
    • Mostra profilo
Re:Qualcuno lo sa??
« Risposta #15 il: 09 Aprile, 2013, 22:56:43 pm »
La veritā e che non sono esperto come te, poi mi spieghi come fare, io non ho molto tempo a mia disposizione, io lavoro...GRAZIE  ;D
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2013, 23:00:03 pm da MISTRAL79 »
Non mollare mai

Rosamaria Arcuraci

• Utente storico
  • Messina Centro 66 m slm
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 10 Aprile, 2013, 20:18:17 pm »
La veritā e che non sono esperto come te, poi mi spieghi come fare, io non ho molto tempo a mia disposizione, io lavoro...GRAZIE  ;D

Te l'ho detto...impostazioni del profilo, aspetto e visualizzazione a sinistra e dove c'č scritto "ore di differenza" metti 1!! Cmq grazie per avermi dato della nullafacente -.- ( e poi chiddu chi sta collegatu finu e tri i matina si tu!! SPUT)

Mistral

• Utente storico
  • Caltagirone 608 slm
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 11 Aprile, 2013, 00:37:04 am »
Ma dai sai che scherzo, cmq appena tornato dal lavoro, renditi conto,mica sono tutto sballo e girls, io sono un ragazzo serio, tutto casa chiesa e famiglia, cmq provo a sistemare il tutto, ps lo stato nel suo nuovo mandato mi pare che prevede l'ora legale 365 giorni l'anno, vedremo.
Non mollare mai

Mistral

• Utente storico
  • Caltagirone 608 slm
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 18 Febbraio, 2015, 02:13:12 am »
😔😔😔😔 Messaggio di Papa Francesco al mondo intero cattolico e cristiano: "Preghiera Urgente! Il gruppo islamico radicale, ha preso la cittā di Quaragosh,  la cittā cristiana + grande in Iraq. Centinaia di uomini, donne e bambini cristiani sono a rischio di decapitazione; stanno chiedendo preghiere da questa nazione. Per favore prendi un minuto e prega per loro. Passa questo messaggio ad altri 😔😔😔
Non mollare mai