Autore Topic: Lo sport come stile di vita,la vita come una sfida,sempre e comunque vincenti.  (Letto 12810 volte)

Mistral

• Utente storico
  • Caltagirone 608 slm
    • Mostra profilo
Re:Lo sport come stile di vita,la vita come una sfida,sempre e comunque vincenti.
« Risposta #15 il: 08 Gennaio, 2013, 16:16:39 pm »
Anche lui dopo una gloriosa carriera ha deciso di lasciare i rally,giusto un tributo per ricordarlo per sempre,da oggi l'extraterrestre(cosi soprannominato per la sua immensa bravura) sebastien loeb e' nella hall of fame dei motori,per sempre...con schumy e i grandi http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Bh66zHSl0Yk                                                                                             
Non mollare mai

Mistral

• Utente storico
  • Caltagirone 608 slm
    • Mostra profilo
Re:Lo sport come stile di vita,la vita come una sfida,sempre e comunque vincenti.
« Risposta #16 il: 08 Gennaio, 2013, 16:37:30 pm »
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=FH7RQ4eIBp4 ke dire poi di ken block,alla maggior parte dei non addetti ai lavori risultera' sconosciuto,ma sapra' guidare? :o
Non mollare mai

Mistral

• Utente storico
  • Caltagirone 608 slm
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 08 Gennaio, 2013, 16:55:57 pm »
Dopo la florio del mondiale marche ovvero tempi andati che furono,ecco vorrei postare una gara che mi sta particolarmente a cuore,il tt dell'isola di man,per chi non sa letteralmente cose per voi,buona visione   http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Ph0SjLC_lqk
Non mollare mai

MaxSim

• Amministratore
  • Utente storico
  • Vittoria (Rg) 170 m slm
    • Mostra profilo
    • Meteomaxsim
« Risposta #18 il: 08 Gennaio, 2013, 20:33:14 pm »
Se non conosci l'adrenalina motoristica e vuoi sognare col cuore a 1000 parti con me, www.puresport.it che ne pensi?

Ho avuto in comproprietà con un amico il Nissan 370Z Roadster, 3700 benzina aspirato e 330 cv di pura adrenalina. Conosco queste belve, adesso ho messo da parte questi eccessi per dedicarmi ad obiettivi familiari  :)
Storie, relazioni, rapporti vanno vissuti da protagonista e non passivamente subordinandosi a qualcuno o dipendere dal capriccio altrui (MaxSim)
Fra uomo e donna non può esserci amicizia. Vi può essere passione, ostilità, adorazione, amore, ma non amicizia (O. Wilde)

MaxSim

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
    • Meteomaxsim
« Risposta #19 il: 08 Gennaio, 2013, 20:37:49 pm »
Corro ancora in kart,ma appunto ho lasciato anche per l'ambiente siculo,mi limito a dire molto molto pesante,per il resto anche per ovvi motivi economici,dato che correre costa parecchio purtroppo,tornando al discorso di max nel 2004 un mese di patente sospesa,tolti 10 punti e 343 euro di multa,nel 2008 auto distrutta e vivo per miracolo,e potrei continuare ancora,di bravate giovanili ne ho fatte tante,ora sto invecchiando e quindi sono piu' calmo  ;D anche in kart ho rischiato parecchio,ma nell'incidente auto non era colpa mia,ho corso varie volte anche al sole luna di vittoria conosci?

Per eccessi di velocità mi avevano sottratto 12 punti in 18 mesi e rimasi con 8 punti. Poi ho iniziato a fare più attenzione visto che per me l'auto è anche un importante mezzo per andare a lavoro. Adesso ho recuperato i punti con gli anni. Incidenti mai, evitati anzi quelli degli altri.
Certo che conosco il sole e luna ci andavo a correre in kart con amici ma nulla di agonistico solo per sfizio qualche volta.
Storie, relazioni, rapporti vanno vissuti da protagonista e non passivamente subordinandosi a qualcuno o dipendere dal capriccio altrui (MaxSim)
Fra uomo e donna non può esserci amicizia. Vi può essere passione, ostilità, adorazione, amore, ma non amicizia (O. Wilde)

Morfeo

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
    • Meteo Adrano
« Risposta #20 il: 09 Gennaio, 2013, 00:27:52 am »
pratico il nuoto assiduamente, partita a calcetto ogni fine settimana e d'estate tantissima bici.
Quello che mi danno il nuoto e la bici è indescrivibile. Il calcio èinvece momento di socializzazione e di sfogo/sfottò la domenica!

Mistral

• Utente storico
  • Caltagirone 608 slm
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 09 Gennaio, 2013, 01:25:05 am »
Amo anche il ciclismo su strada,e girare in mountain bike sui sentieri dell'etna,e off road motoristico col mio pajero,anche li molta adrenalina e qualche scantazzo di troppo,ma per fortuna niente di serio,anche io maxsim sono di preparativi matrimoniali quest'anno,quindi ovviamente ridimensionero' tutto in funzione della cosa piu' importante adesso...la mia futura famiglia.;)
Non mollare mai

MaxSim

• Amministratore
  • Utente storico
    • Mostra profilo
    • Meteomaxsim
« Risposta #22 il: 09 Gennaio, 2013, 07:01:59 am »
Amo anche il ciclismo su strada,e girare in mountain bike sui sentieri dell'etna,e off road motoristico col mio pajero,anche li molta adrenalina e qualche scantazzo di troppo,ma per fortuna niente di serio,anche io maxsim sono di preparativi matrimoniali quest'anno,quindi ovviamente ridimensionero' tutto in funzione della cosa piu' importante adesso...la mia futura famiglia.;)

bravo Mistral !  ;)

Mistral

• Utente storico
  • Caltagirone 608 slm
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 03 Luglio, 2013, 21:05:04 pm »
http://www.youtube.com/watch?v=LuDN2bCIyus Oltre ad essere un re dei rally e' lo stunt man per eccellenza,un mito svalvolato ma capace.
Non mollare mai